Far EastPhuketTHAILANDIA

La Vita Notturna di Phuket: le 4 Zone Migliori

La Vita Notturna di Phuket: le 4 Zone Migliori

Guida alle 4 migliori zone per la vita notturna a Phuket. Dove si svolge la nightlife di Phuket? Quali sono le migliori zone di Phuket per la vita notturna? Dove si trovano i beer bars ed i go-go bars con le ragazze più belle di Phuket? E’ a Patong Beach che si concentra la nightlife di Phuket, ed è a Patong che si trovano i 4 red-light districts di Phuket, ossia le 4 zone principali di Phuket dove andare la sera in cerca di divertimento e vita notturna: la famosissima Bangla Road, i più tranquilli Patong Beer Bar Complex at OTOP Market ed il Prachanukhro Road Bar Complex, e per ultima l’intima e segreta Nanai Road. La spumeggiante e folle Bangla Road: il vero cuore pulsante della vita notturna di Phuket, con decine e decine di beer bars e go-go bars, è qui che trovi le ragazze più belle di Phuket. Prachanukhro Road Bar Complex: uno dei posti più tranquilli e piacevoli dove andare la sera a Phuket per bere qualcosa. Patong Beer Bar Complex at OTOP Market: atmosfera rilassata e tanti beer bars pieni di ragazze. La segreta Nanai Road: la vita notturna di Patong sconosciuta ai turisti.

Dove Andare a Phuket per la Vita Notturna ed Incontrare Ragazze Thailandesi
Dove Andare a Phuket per la Vita Notturna ed Incontrare Ragazze Thailandesi

Photo Credit: travelourplanet.com

Dove Andare a Phuket per la Vita Notturna ed Incontrare Ragazze Thailandesi

I 4 Red-Light Districts di Phuket: Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna

  • Vai a Phuket e ti stai chiedendo dove andare per la vita notturna? Vuoi sapere dove incontrare una gentile e sorridente ragazza thailandese con l’idea di passarci la notte insieme? Vorresti sapere quali sono i red-light districts di Phuket e come funzionano le cose? 
  • Dopo Pattaya e dopo Bangkok, è Phuket è la destinazione della Thailandia che offre più vita notturna, sono oltre un centinaio i beer bars, i go-go bars ed i massage parlours di Phuket dove conoscere e fare sesso con una ragazza.
  • E non c’è da fare i moralisti, a Phuket come nel resto della Thailandia i red light districts fanno parte della vita locale, sono frequentati non solo da turisti ma anche da thailandesi ed expats occidentali residenti, tutto avviene alla luce del sole, non ci sono atmosfere torbide, l’ambiente è gioioso e pieno di luci e di musica.
  • A Phuket ti basta fare una passeggiata per Bangla Road la sera per rendertene conto, la via è affollata da coppie ed anche da famiglie con figli adolescenti, che vengono anche solo per bere qualcosa, per ascoltare musica o ballare in discoteca.

Prachanukhro Road Bar Complex a Patong Beach a Phuket

  • Ma quali sono le zone migliori di Phuket dove si concentra la vita notturna? Dove andare a Phuket per divertirsi la sera e conoscere una ragazza?
  • Sono 4 i principali red light districts di Phuket, tutti concentrati a Patong Beach, il vero cuore della nightlife di Phuket: la famosa e spumeggiante Bangla Road, i più tranquilli Patong Beer Bar Complex at OTOP Market ed il Prachanukhro Road Bar Complex, e l’intima ed un poco segreta Nanai Road, quest’ultima totalmente sconosciuta ai turisti stranieri. Sono queste le zone principali di Phuket dove andare per la vita notturna ed incontrare le ragazze thailandesi.
  • In verità Patong non è la sola zona di Phuket dove sono presenti i girly bars, anche a Karon Beach ed a Kata esistono bars con le ragazze, così come a Phuket Town non mancano locali notturni e soapy massage parlors, ma sono pochi ed il tutto non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto trovi a Patong.
  • Per una conoscenza più approfondita di Phuket e farti un’idea di dove alloggiare leggi la guida Le 11 Spiagge Migliori Dove Dormire a Phuket, con la descrizione dettagliatissima ed un mio commento sulle spiagge in assoluto più consigliate dove alloggiare a Phuket, incluso tra le altre Patong Beach, la spiaggia di Karon, le belle spiagge di Kata e Kata Noi e le tranquille spiagge di Kamala Beach e Surin.
  • Trovi indicata la posizione esatta delle 4 zone migliori dove andare a Phuket per la vita notturna nella mappa all’interno del post Phuket: 12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Patong Beach, l’articolo è interamente dedicato agli alberghi più validi dove alloggiare a Phuket tra quelli che accolgono le ragazze per la notte senza fare problemi e senza richiedere costi aggiuntivi, se hai intenzione di invitare in albergo una ragazza probabilmente ti sarà utile.
 
Bangla Road: il Cuore Pulsante della Vita Notturna di Phuket | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket
Bangla Road: il Cuore Pulsante della Vita Notturna di Phuket | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket

Photo Credit: travelourplanet.com

Bangla Road: il Cuore Pulsante della Vita Notturna di Phuket

  • La famosissima Bangla Road è il vero centro dei divertimenti notturni di Phuket, il cuore pulsante di tutta l’isola, non esiste niente del genere in nessuna altra isola della Thailandia.
  • Bangla Road si estende per 350 metri dalla Beach Road, il lungomare, fino alla 2nd Road terminando nei pressi del grande Jungceylon Shopping Mall, nel pieno centro di Patong Beach.
  • Tanti i locali, ma anche negozietti che vendono di tutto, sandali, scarpe e zainetti in particolare, cambiavalute, massage parlours, tattoo e cannabis shops. C’è McDonald’s, l’Aussie Bar ed il pub irlandese, diversi i ristoranti dove nutrirti.
  • Ma soprattutto una successione continua e spettacolare di beer-bars, sono decine e decine, su Bangla Road e nei vicoli adiacenti, pieni zeppi di fanciulle, numerose centinaia, forse migliaia le ragazze thailandesi che ci lavorano, è qui a Bangla Road che trovi le ragazze di gran lunga più belle di Phuket.

Bangla Road a Patong Beach a Phuket

  • Su Bangla Road non mancano inoltre un buon numero di go-go bars, diversi e ben più costosi dei beer bars, al cui interno si tengono gli spettacoli, con le ragazze che ballano più o meno svestite sul bancone. E’ qui a Bangla Road che si trovano le discoteche più gettonate di Phuket.
  • Il posto è animato anche durante il giorno, ma è dal tardo pomeriggio che Bangla Road prende davvero vita, quando diventa totalmente pedonale e le ragazze iniziano il lavoro nei bars. La sera dopo le 22 si ha il massimo dell’animazione, sono migliaia i turisti a spasso per la via, chi in cerca di una ragazza chi solo per bere qualcosa, tantissime le coppie, i gruppetti di amici, ci sono anche la famiglie. Bangla Road è un magnete irresistibile per qualsiasi turista in vacanza a Patong, tanti quelli che arrivano ogni sera dalle spiagge vicine.
  • Neon, luci, musica assordante, l’atmosfera è fantastica, anche se a momenti sembra una bolgia infernale. Poco prima della mezzanotte appaiono le freelancers, si mettono in fila, sono tantissime. Se anche non hai alcuna intenzione di andare con una ragazza, sedersi in un bar bevendo una birrra guardando quello che succede per strada è uno spettacolo, a Bangla Road il people watching è fenomenale.
  • A Bangla Road i costi dei drinks e dei lady drinks, così come il bar fine e quelli delle prestazioni delle ragazze, sono i più alti di tutta Phuket e molto probabilmente dell’intera Thailandia, e questo vale sia per i beer bars sia per i più costosi go-go bars.
Prachanukhro Road Bar Complex: Uno dei Posti Più Tranquilli Dove Incontrare Ragazze a Phuket | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket
Prachanukhro Road Bar Complex: Uno dei Posti Più Tranquilli Dove Incontrare Ragazze a Phuket | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket

Photo Credit: travelourplanet.com

Prachanukhro Road Bar Complex: Uno dei Posti Più Tranquilli Dove Incontrare Ragazze a Phuket

  • Se cerchi qualcosa di molto più tranquillo rispetto a Bangla Road, il piacevole complesso che ospita una decina di beer bars situato all’incrocio della Beach Road con Prachanukhro Road potrebbe fare al caso tuo.
  • La posizione è in una zona molto quieta di Patong Beach, quasi all’estremità meridionale del lungomare, lontano dalle classiche zone di passeggio maggiormente frequentate dai turisti. Il posto giusto dove venire anche se non hai idee particolarmente bellicose, ossia se vuoi semplicemente solo bere qualcosa, fare due chiacchiere con una delle ragazze e giocare una partita a biliardo.  
  • Un edificio lungo una settantina di metri con un lato completamente aperto sul lato strada e senza divisioni interne, puoi sederti sugli sgabelli di uno dei bars, guardare le ragazze ed ammirare cosa succede nei bars vicini.
  • Niente luci sfavillanti, arredamento in legno un po’ vecchio stile, atmosfera molto pacata e serena. Le ragazze non sono moltissime, in prevalenza provenienti dalla regione dell’Isaan, qualcuna dalla pelle più scura dal sud della Thailandia, carine, amichevoli, nessuna ti pressa. Se sei affamato al Dolphin Bar puoi anche ordinare hamburger e patatine. Prezzi più bassi rispetto a Bangla Road.
Patong Beer Bar Complex at OTOP Market: Atmosfera Rilassata e Tanti Beer Bars Pieni di Ragazze | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket
Patong Beer Bar Complex at OTOP Market: Atmosfera Rilassata e Tanti Beer Bars Pieni di Ragazze | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket

Photo Credit: travelourplanet.com

Patong Beer Bar Complex at OTOP Market: Atmosfera Rilassata e Tanti Beer Bars Pieni di Ragazze 

  • Oltre 20 beer bars pieni di ragazze, ospitati in deliziosi capanni circolari open-air col tetto ricoperto da foglie di palma da cocco, sembra di tornare indietro alla Phuket di una volta. 
  • Il Patong Beer Bar Complex all’OTOP Market è una delle zone migliori di Phuket per la vita notturna, l’atmosfera è tropicale e completamente rilassata, il posto perfetto per bere una Singha, una Chang od uno shot di Hong Thong, il più popolare ed economico dei whisky thailandesi.
  • Tante ragazze graziose, affabili, desiderose di fare amicizia per poi passare la notte con te, certo che stanno lavorando e lo fanno per soldi, ma l’approccio e l’atteggiamento è più calmo e disteso rispetto a Bangla Road. Tieni presente che alcuni beer bars permettono alle ragazze di lasciare il locale solo a partire da una certa ora, in genere non prima della mezzanotte, ovviamente pagando il bar fine, come è uso in qualsiasi beer bar della Thailandia.
  • Il posto è conosciuto ma non conosciutissimo, si trova in posizione un po’ nascosta dietro la 2nd Road nella zona meridionale di Patong Beach, sul retro dell’invece popolarissimo OTOP Market, se non sai dove si trova diventa difficile trovarlo, per la semplice ragione che dalla strada non è visibile. Frequentato da turisti ma anche da expats residenti, puoi andarci anche solo per bere qualcosa. 
La Segreta Nanai Road: la Vita Notturna di Patong Sconosciuta ai Turisti | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket
La Segreta Nanai Road: la Vita Notturna di Patong Sconosciuta ai Turisti | Le 4 Zone Migliori di Phuket per la Vita Notturna: I 4 Red-Light Districts di Phuket

Photo Credit: travelourplanet.com

La Segreta Nanai Road: la Vita Notturna di Patong Sconosciuta ai Turisti 

  • Nanai Road è un posto segreto, che sono in pochi a conoscere, infatti quasi nessun sito ne parla, nessun turista conosce il posto e di conseguenza nessun turista ci mette piede. 
  • Invece Nanai Road è una delle zone di Phuket predilette dagli expats occidentali per vivere, sono in molti a risiedere qui, attirati dai prezzi molto più abbordabili rispetto alla parte più turistica di Patong, dai numerosi appartamenti in affitto, dai tanti bars e ristoranti economici, e soprattutto dalla piacevolezza del posto. Vivace e piena di vita durante il giorno Nanai Road si fa invece molto quieta e silenziosa la sera, qualcosa lontano mille anni luce dall’animazione sfrenata e rumorosa di Bangla Road.
  • A Nanai Road i beer bars non sono molti, ma quelli che ci sono sono posti straordinariamente piacevoli dove passare la serata, le ragazze sono carine ed i costi i più bassi di tutta Phuket. Questo vale per le bevande, per i lady drinks, per il bar fine e per le prestazioni delle ragazze.
  • Non solo, se oltre a flirtare con una ragazza, hai voglia di conoscere qualcosa di più di Phuket chiacchierando e facendo amicizia con qualche expat occidentale, Nanai Road è il posto giusto dove venire.
  • Tieni solo presente una cosa: qui a Nanai Road le ragazze frequentano principalmente gli stranieri residenti, non dare per scontato che la ragazza bellissima che ti sorride al bar sia disponibile per la notte, potrebbe avere un appuntamento più tardi con qualcuno che già conosce, prima di offrirle il secondo lady drink chiedile se è libera per la serata.
  • La lunghissima e sinuosa Nanai Road si trova nella parte più interna di Patong, si sviluppa per oltre 2 chilometri da sud a nord e la zona che ospita il maggior numero di beer bars con le ragazze è quella centrale in corrispondenza del Makro grocery store, ho segnato il punto esatto nella mappa all’interno dell’articolo Phuket: 12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Patong Beach, per arrivarci è fondamentale avere il motorino.
Le Altre Guide su Phuket e la Thailandia
Le Altre Guide su Phuket e la Thailandia

Photo Credit: travelourplanet.com

Le Altre Guide su Phuket e la Thailandia

Tutti gli Articoli su Phuket e la Thailandia Pubblicati nel Blog.

  • Gli articoli su Phuket e su Pattaya, con la presentazione e la descrizione completa delle due destinazioni più conosciute e vivaci della Thailandia, i miei suggerimenti su quale spiaggia scegliere, le calette meno conosciute, i consigli sugli alberghi più belli, cosa fare e dove andare la sera, la vita notturna, il clima e le gite da non mancare.
  • In Spiagge e Isole della Thailandia trovi le numerosissime guide dedicate alle isole minori e destinazioni balneari più belle della Thailandia, incluso tra le altre le isole di Koh Phangan e Koh Tao, l’arcipelago di Koh Chang, Phi Phi Island, Koh Lanta e le isolette del Mar delle Andamane, con le informazioni su come arrivare, le spiagge più belle e gli alberghi migliori dove dormire.
  • Le guide su Bangkok e su Chiang Mai, con le informazioni sui trasporti, i miei consigli sui migliori quartieri dove alloggiare, i malls ed i mercati da non perdere, cosa fare con i bambini e gli skybars dove bere un drink la sera. E soprattutto una guida dettagliatissima per visitare il meglio di Bangkok, da solo, in completa autonomia e spendendo pochissimo utilizzando i trasporti pubblici.
  • E le guide sulle Escursioni Guidate in Thailandia, incluso i migliori tours con guida per visitare Phuket, Chiang Mai e Bangkok, per andare ad Ayutthaya e per visitare i mercati galleggianti nei dintorni di Bangkok, con tutti i pro e tutti i contro di ciascuna escursione ed i links diretti per controllare i prezzi e prenotare facilmente online.

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024

Foto di copertina: Bangla Road, Phuket 

La Vita Notturna a Phuket: Le 4 Zone Migliori per la Nightlife di Phuket