Far EastPattayaTHAILANDIA

12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya

12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya

12 alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya. Vai a Pattaya ed intendi incontrare una ragazza per poi invitarla con te al tuo albergo? Per passarci insieme la notte? Ti stai chiedendo quali alberghi di Pattaya accettano che si portino ragazze in camera? Questo articolo ti presenta i 12 migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya tra quelli caratterizzati da tariffe ragionevoli e situati vicino, a pochi passi, dai principali centri della vita notturna: i migliori alberghi guest-friendly di Pattaya nella Walking Street, gli alberghi vicini al famigerato ed incredibile Soi 6, gli alberghi guest-friendly dei più tranquilli Soi 7 ed 8 e gli alberghi guest-friendly dell’area di Soi Buakhao, la zona più ricca di beer bars e ragazze dell’intera Pattaya. 

I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya

Photo Credit: travelourplanet.com

I Migliori Alberghi Guest-Friendly Di Pattaya

12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna

  • Dove dormire a Pattaya senza rimanere solo nel letto? Viaggi solo, sei un maschietto, vai a Pattaya e la tua idea è di incontrare una ragazza ed invitarla con te in albergo? Per passarci la notte insieme?
  • C’è poco da fare i moralisti, in Thailandia non esiste un altro posto come Pattaya, qui è facile incontrare una ragazza in un bar, fare due chiacchiere e poi portarla con te in albergo. Sono decine di migliaia le ragazze che lavorano nei bars di Pattaya, e tutte desiderano incontrare un turista per passarci la notte insieme. A pagamento, si intende.
  • Ma se è vero che molti alberghi di Pattaya accettano che si portino ragazze in camera, alcuni pongono delle restrizioni e molti addebitano un fee extra, il cosiddetto joiner fee. E questo anche se viaggi solo ed hai prenotato una camera doppia per 2 persone.
  • Dopo molti anni di assenza, recentemente sono tornato soggiornando due volte a Pattaya, e prima di andare, durante i miei due soggiorni, ed ancora dopo al ritorno, ho fatto numerose ricerche per individuare quali alberghi di Pattaya fossero guest-friendly, ossia quegli alberghi che prenotando una camera per 2 persone accettano che si porti un ospite femminile senza fare problemi e senza addebitare alcun joiner fee addizionale.
  • Il risultato è questo articolo, che ti presenta quelli che ritengo i 12 migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya
  • La maggioranza degli alberghi che trovi qui descritti sono stati da me visitati di persona, chiedendo espressamente alla reception quale fosse la policy riguardo le ragazze
  • Per tutti gli alberghi ho inoltre verificato nuovamente su Booking.com nella sezione Travellers are asking and See other questions, e su TripAdvisor in Q+A (ossia Questions + Answers), le risposte fornite da ogni albergo alla precisa domanda fatta da potenziali clienti se l’albergo fosse guest-friendly ed accettasse ragazze senza addebitare costi extra. Se desideri leggere anche tu le stesse domande e risposte ti invito ad usare la versione in inglese di entrambi i siti (più precisa e ricca di informazioni rispetto alla versione italiana) e di guardare da PC e non dal cellulare/mobile.
  • Tra tutti gli alberghi guest-friendly di Pattaya ho privilegiato gli alberghi in assoluto situati più vicini ai centri della vita notturna di Pattaya e con tariffe ragionevoli. Nella lista che segue non trovi alberghi costosi e di gran lusso, alcuni alberghi sono molto semplici, altri sono più belli e confortevoli, ma tutti gli alberghi, dal primo all’ultimo, sono strutture molto valide e ben conosciute, niente bettole e niente posti tristi o sporchi per capirci. 
  • Per farti un’idea più completa delle diverse zone e spiagge di Pattaya ti invito a leggere la guida I 4 Quartieri e Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya, con un’analisi molto dettagliata dei quartieri di Central Pattaya, Buakhao, Naklua e Jomtien, incluso un commento su quale preferire a seconda del tuo budget e di quello che cerchi.
  • Per sapere invece tutto sulla nightlife di Pattaya e su come funzionano le cose ti invito a leggere il post La Vita Notturna di Pattaya: le 5 Zone Migliori, con la descrizione completa delle 5 principali red-light zones di Pattaya: la Walking Street, il famigerato Soi 6, i Soi 7 ed 8, l’area di Soi Buakhao con le sue centinaia di bars e migliaia di ragazze, e per ultima la zona del lungomare di Pattaya tardi la sera.
  • Tutti i links sono di Booking.com, puoi controllare rapidamente l’effettiva disponibilità e le tariffe per le date che ti interessano, e se qualcosa ti piace prenotare rapidamente. Ricorda sempre di prenotare una camera per 2 persone.
 
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya nella Walking Street | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya nella Walking Street | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna

Photo Credit: travelourplanet.com

I Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nella Walking Street

  • W14 Pattaya. A 30 metri dalla Walking Street e 2 minuti a piedi dall’inizio del lungomare di Pattaya. Un albergo piccolo, progettato ed arredato con attenzione, le camere sono ben arredate, tutte con aria condizionata, cassaforte, televisione, minibar e bollitore per tè e caffè, le Deluxe hanno anche la lavatrice e l’asciugatrice, molto belli i bagni. Wi-Fi e mini piscina sul tetto, un accogliente café sul lato strada con i tavolini all’aperto, niente ascensore, albergo 100% guest-friendly ed uno dei migliori alberghi economici dove dormire a Pattaya.
  • Galaxy Suites. In un vicolo a pochi passi della parte iniziale della Walking Street, 3 minuti a piedi dalla Beach Road e dal lungomare. Uno degli alberghi meno costosi e più validi dove dormire a Pattaya, le camere da prenotare sono le Superior, offrono il miglior rapporto qualità/prezzo. Aria condizionata, free Wi-Fi, albergo 100% guest-friendly, super economico, perfetto se vuoi dormire a Pattaya alloggiando sulla Walking street spendendo pochissimo.
  • Siam Bayshore Resort Pattaya. Al termine meridionale della Walking Street, poco distante dal Bali Hai Pier, affacciato su una piccola spiaggetta semi privata, 700 metri dalla Beach Road. Un resort grande, molto conosciuto ed in attività da anni, uno dei primissimi alberghi di alto livello aperti a Pattaya, con un parco, due piscine ambientate, campi da tennis, un attrezzato fitness center e tante altre facilities, le camere sono ampie e recentemente sono state ristrutturate, i bagni offrono tutti una vasca, una rarità in Thailandia. Il Siam Bayshore è totalmente guest-friendly, senza alcun costo aggiuntivo per ospitare qualcuno per la notte, il personale è totalmente abituato ai clienti che rientrano tardi la notte accompagnati da una ragazza, nessuno metterà in imbarazzo te o la tua ospite. Più costoso rispetto a tanti altri alberghi qui presentati.
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya Vicini al Soi 6 | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya Vicini al Soi 6 | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna

Photo Credit: travelourplanet.com

I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya Vicini al Soi 6

  • Paradise Land Resort. Nel tranquillo Soi 5 a 3 minuti a piedi dalla Beach Road e poco più di 5 minuti dal delirio del Soi 6, la Runway Street Food con le sue bancarelle di street food sotto le ali di un mastodontico (e vero) Boeing 747 in disuso distano  pochi passi. Questo è un piccolo gioiello sconosciuto ai più, meno di una ventina di camere all’interno di un basso edificio che si apre su una davvero incantevole e molto rilassante area piscina, tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, televisione, cassaforte e patio o balcone. Personale molto gentile, l’atmosfera è quasi quella di un resort, nessun problema ad avere ospiti femminili per la notte, da valutare ovviamente per quello che costa. Uno dei migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya.
  • Pattaya Discovery Beach Hotel. Direttamente affacciato sulla Beach Road, ad un solo minuto a piedi dalle decine di beer bars del Soi 6. Uno degli alberghi di media categoria più belli tra quelli posizionati sul lungomare, con camere molto ampie, allegre, arredate modernamente, magnifici i bagni con vasca freestanding, tutte con balcone o terrazza, alcune con vista panoramica su Pattaya. Due ristoranti, un bar nella lobby ed uno nella zona piscina affacciata sul lungomare, fitness centre e tour desk per prenotare transfers ed escursioni, il posto è molto sicuro, puoi accedere ai piani superiori solamente con la chiave magnetica della tua camera. Come puoi leggere su TripAdvisor l’albergo è assolutamente guest-friendly, nessun joiner fee è richiesto, basta ovviamente che prenoti la camera per 2 persone. Così come il precedente, anche il Pattaya Discovery Beach è uno dei migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya.
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya del Soi 7 ed 8 | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya del Soi 7 ed 8 | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna

Photo Credit: travelourplanet.com

I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya del Soi 7 ed 8

  • Flipper Lodge Hotel. All’incrocio della Beach Road con il Soi 8, a 30 metri dal lungomare e dalla spiaggia, equidistante dalla Walking Street e dal Soi 6, nel vero cuore dell’azione, la location più imbattibile di tutta Pattaya. Camere confortevoli e bagni in ordine, con aria condizionata, televisione e cassaforte, alcune con balcone e vista mare. Staff molto gentile e piscina panoramica sul tetto con vista panoramica su Pattaya. E’ l’albergo dove ho dormito durante il mio ultimo soggiorno a Pattaya trovandomi bene, da non confondere con il Flipper House del Soi 7, il Flipper Lodge è 100% guest-friendly.
  • Blackwoods Hotel Pattaya. Esattamente a metà del vivace Soi 7 a 2 minuti scarsi a piedi dal lungomare. Camere molto ampie, arredate magnificamente, alcune con vista mare e vasca freestanding sulla terrazza, le enormi vetrate floor-to-ceiling lasciano entrare la luce naturale. Ristorante, piscina sul tetto, sauna e reception aperta 24 ore. Più costoso di altri alberghi qui presentati ma vale i soldi che chiede, è uno degli alberghi 4 stelle più validi e meglio situati dove dormire a Pattaya, ufficialmente un 5 stelle. L’albergo è totalmente guest-friendly, come in genere gli hotels di categoria più elevata richiede solamente che gli ospiti lascino la carta di identità alla reception per poi ritirarla al mattino quando se ne vanno, le ragazze lo sanno e non ne saranno assolutamente stupite. Uno dei migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya.
  • Sea Me Spring Hotel. Sul Soi 10, a 60 metri dalla Beach Road e dalla spiaggia, a non più di 10 minuti a piedi dai tanti beer bars del Soi 7 ed 8, vicino al grande centro commerciale Central Pattaya. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, flat-screen TV, minibar, cassaforte, piccola area salotto e balcone, sul rooftop c’è una piscina e l’albergo è 100% guest-friendly, consigliato se cerchi una posizione vicina alla vita notturna ma in un’area più tranquilla. Possibili alternative da considerare sempre sul Soi 10 sono il gemello Sea Me Spring Too Hotel dotato di una palestra, oppure il The Stay Hotel, entrambi accolgono ospiti femminili per la notte senza restrizioni, l’eventuale joiner fee scatta solo se si è 3 persone in camera.
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya nella Zona di Soi Buakhao | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna
I Migliori Alberghi Guest-Friendly di Pattaya nella Zona di Soi Buakhao | I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nel Cuore della Vita Notturna

Photo Credit: travelourplanet.com

I Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya nella Zona di Soi Buakhao

  • Sutus Court 2. Direttamente affacciato in posizione centrale su Soi Buakhao, pochi minuti walking distance da tutti i differenti vicoli e centri di intrattenimento notturno della zona. Albergo molto conosciuto e composto da diversi edifici, le camere sono confortevoli anche se non all’ultima moda, tutte dispongono di un piccolo balconcino comodo per fumare o far asciugare costumi e parei. Niente ascensore ma i piani del Sutus Court 3 sono solo tre, e 3 sono anche le piscine, di cui una al primo piano che non rimane mai in ombra, piacevole bar ristorante con vista su Soi Buakhao, parcheggio gratuito interno in loco per i motorini. Il posto è molto economico, io una sera ci ho dormito trovandomi bene, il rapporto qualità/prezzo e la location sono ottimi. Se fosse completo guarda il più valido e di solito leggermente più costoso Sutus Court 1 od il più semplice Sutus Court 3. Tutti i differenti alberghi che compongono il complesso del Sutus Court sono 100% guest-friendly.
  • Golden Sea Pattaya. In posizione tranquilla su Soi Buakhao, nella più quieta sezione meridionale della strada, comunque attorniato da negozi, 7-Eleven, bars e ristorantini, i go-go bars di Soi LK Metro distano 5 minuti a piedi. Uno degli alberghi più piacevoli ed eleganti tra quelli a basso prezzo dell’area di Soi Buakhao, con un ottimo ristorante ed una bellissima area piscina, le camere sono ampie e ben arredate, una sera ci ho dormito, ti suggerisco vivamente di prenotare le Deluxe (meglio situate) e di includere nella tariffa la colazione (ne vale la pena). Uno dei migliori alberghi guest-friendly dove dormire a Pattaya.
  • Areca Lodge. Esattamente a metà del vivace Soi Diana Inn, equidistante da Soi Buakhao e dalla 2nd Road, a pochi passi dalle decine di beer bars e go-go bars del famosissimo Soi LK Metro, nel cuore dell’azione. Albergo bellissimo e molto ben conosciuto, composto da tre differenti ali, con camere moderne e luminose, tutte con il parquet ed il balcone, i bagni come si deve. I ristoranti e bars sono ben 5, non manca una palestra e due grandi piscine di cui una con area bar, magnifica l’entrata dalla strada con i pouf, le poltroncine e gli ombrelloni. In assoluto tra gli alberghi di media categoria più apprezzati di Soi Buakhao e dell’intera Pattaya, l’Areca Lodge è un hotel 100% girl/guest friendly.
  • High5 Guesthouse. Nel brioso ed un po’ pozzangheroso Soi Chaiyapoon, conosciuto per i tanti beer bars pieni di ragazze, a 100 metri da Soi Buakhao e 4 minuti a piedi dai go-go bars di Soi LK Metro. E’ l’ultimo albergo che ti presento in questo articolo, solo 20 camere, molto semplici ma super, super economiche (prenota solo ed esclusivamente le camere con balcone), perfetto se vuoi spendere pochissimo. Se cerchi compagnia femminile volendo non devi neanche uscire dall’albergo, nell’allegro bar interno lavorano sempre almeno cinque o sei ragazze, schermi tv con eventi sportivi e tavolo da biliardo. Atmosfera un po’ laid-back.
Le Altre Guide su Pattaya e la Thailandia
Le Altre Guide su Pattaya e la Thailandia

Photo Credit: travelourplanet.com

Le Altre Guide su Pattaya e la Thailandia

Le Numerose Guide Dedicate a Pattaya, Bangkok, Chiang Mai ed alle Spiagge ed Isole della Thailandia Pubblicate nel Blog.

  • Bangkok: i numerosi posts sulla città che più amo in tutto l’Oriente. Con le informazioni complete su come raggiungere il centro dall’aeroporto, come utilizzare metropolitana, Skytrain e battelli per spostarsi tra le diverse attrazioni, i migliori quartieri di Bangkok dove alloggiare, i bars panoramici dove andare la sera, le escursioni più belle. Trovi inoltre una super guida, completa e molto dettagliata, per visitare Bangkok in due giorni, da solo ed in totale autonomia utilizzando il più possibile i trasporti pubblici.
  • Chiang Mai: 4 guide dedicate alla più attraente e ricca di posti da visitare di tutte le città della Thailandia dopo Bangkok, con i miei consigli su dove dormire, i templi più belli e come impostare un programma per visitare Chiang Mai ed il meglio del Nord della Thailandia in 3 o 4 giorni.
  • Gli articoli su Pattaya e su Phuket, con le cose da sapere sulle due destinazioni più vivaci e conosciute della Thailandia, le zone migliori dove dormire, gli alberghi guest-friendly ed i resorts più validi dove alloggiare, le spiagge più belle e le calette meno conosciute, i diversi red-light districts e cosa fare la sera, il clima e le gite da non mancare.
  • Spiagge e Isole della Thailandia: i tanti, tantissimi articoli dedicati alle isole e destinazioni balneari più belle della Thailandia incluso tra le altre Koh Samui, Koh Phangan, Koh Tao, Krabi e Phi Phi Island, con la presentazione e la descrizione completa di ogni isola, le caratteristiche delle diverse spiagge, i miei suggerimenti su dove dormire e cosa fare, le gite da non mancare, il clima…
  • I posts sui Migliori Alberghi di Bangkok, dai più validi e poco costosi alberghi 3 stelle agli alberghi 4 stelle con il miglior rapporto qualità/prezzo ai boutique hotels più belli della capitale della Thailandia.
  • E le guide sulle Escursioni Guidate in Thailandia, incluso i migliori tours guidati per visitare Bangkok, per andare ad Ayutthaya e per visitare i mercati galleggianti nei dintorni di Bangkok, con tutti i pro e tutti i contro di ciascuna escursione ed i links diretti per controllare i prezzi e prenotare facilmente online.

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024

I 12 Migliori Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya