Far EastPattayaTHAILANDIA

I 4 Quartieri e Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

I 4 Quartieri e Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

I 4 quartieri più belli e le zone migliori dove dormire a Pattaya. Ma dove alloggiare a Pattaya? Quali sono le zone migliori di Pattaya dove dormire? La tua guida completa ai 4 quartieri e zone migliori dove dormire a Pattaya: Central Pattaya, Soi Buakhao, Naklua e Jomtien, con la descrizione di ogni quartiere e gli alberghi migliori dove alloggiare. Central Pattaya: il quartiere migliore dove dormire a Pattaya per i turisti. La zona di Soi Buakhao: atmosfera laid-back, tanti bars e locali notturni ed i prezzi più bassi di Pattaya, consigliato se sei un maschietto, viaggi solo e sei in cerca di compagnia femminile. Il quartiere di Naklua a North Pattaya: la zona residenziale più elegante dove dormire a Pattaya. Jomtien: la zona più tranquilla e con la spiaggia più bella dove dormire a Pattaya senza rinunciare alla vita notturna. Incluso la mappa con la posizione di ognuno dei 4 quartieri e zone migliori di Pattaya qui descritte, delle attrazioni e dei principali centri della vita notturna di Pattaya. 

I Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
I Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: Radek Kucharski

I Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

I 4 Quartieri e Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

  • Dove dormire a Pattaya? E quali sono i quartrieri più belli e le zone migliori dove dormire a Pattaya?
  • Con quasi 300.000 abitanti Pattaya è una grande città, particolarmente apprezzata da tanti expats occidentali che qui vivono, attirati dai tanti servizi, incluso alberghi, complessi di appartamenti, ristoranti, un’infinità di negozi, ospedali efficienti e dalla vicinanza a Bangkok. Il tutto a prezzi tra i più bassi in assoluto dell’intera Thailandia, molto più bassi ad esempio rispetto a Phuket
  • La posizione sul mare è un plus, anche se per il mare e la spiaggia in Thailandia ci sono decine di posti migliori dove andare. Se sei il classico turista che viene in Thailandia in vacanza la puoi tranquillamente evitare, salvo che tu non sia in cerca di compagnia femminile, su questo Pattaya è imbattibile. Oppure se sei diretto alle isole di Koh Samet o Koh Chang, raggiungibili in minor tempo da Pattaya rispetto a Bangkok.
  • Ma dove dormire a Pattaya? Quali sono i quartieri e le zone migliori di Pattaya dove alloggiare? E quali sono gli alberghi più validi e più belli di Pattaya?
  • Sono 4 i quartieri e le zone migliori dove dormire a Pattaya: la centralissima e turistica Central Pattaya, la più ruspante zona di Soi Buakhao, il meno turistico e più elegante quartiere di Naklua a North Pattaya e l’economica e tranquilla zona di Jomtien. Per ognuno di questi 4 quartieri trovi una breve presentazione degli hotels più validi, ossia quelli caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo, e degli alberghi in assoluto più belli di Pattaya.
  • Tutti i links alle strutture alberghiere sono di Booking.com, puoi controllare rapidamente disponibilità e tariffe per le date del tuo viaggio, e se c’è qualcosa che ti ispira prenotare rapidamente.
  • Il post 12 Alberghi Guest-Friendly Dove Dormire a Pattaya è invece interamente dedicato agli alberghi più validi dove alloggiare a Pattaya tra quelli che accolgono ospiti femminili per la notte senza fare problemi e senza richiedere costi aggiuntivi, se viaggi solo, sei un maschietto e vieni a Pattaya con l’intenzione di invitare in albergo una ragazza probabilmente ti sarà utile.
Alloggiare a Central Pattaya: la Zona con la Location Migliore Dove Dormire a Pattaya per i Turisti | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
Alloggiare a Central Pattaya: la Zona con la Location Migliore Dove Dormire a Pattaya per i Turisti | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: Hilton Pattaya

Alloggiare a Central Pattaya: la Zona con la Location Migliore Dove Dormire a Pattaya per i Turisti

  • E’ la prima volta che vieni a Pattaya? E ti stai chiedendo dove dormire a Pattaya? Non avere nemmeno mezzo dubbio, la zona conosciuta come Central Pattaya è il posto giusto dove dormire a Pattaya se è la prima volta che vieni in città e rimani a Pattaya solo 2 o 3 giorni.
  • Central Pattaya è il quartiere che si estende tra South Pattaya Road e North Pattaya Road ed è delimitato ad ovest dal lungomare e dalla spiaggia.
  • Come dice il nome è questo il centro di Pattaya, con numerosi alti palazzi, negozi, ristoranti, convenience stores, è qui che si trovano i centri principali della vita notturna, dalla Walking Street ai Soi 6, 7 ed 8.
  • E’ proprio qui nel cuore di Pattaya di fronte al lungomare, sulla celebre Pattaya Beach Road, che si erge il mastodontico Central Pattaya Shopping Mall, considerato l’Asia’s largest natural beachfront shopping complex, con centinaia di negozi e di eateries.
  • Ma all’interno del grande quartiere di Central Pattaya c’è una zona che più di altre ti consiglio per alloggiare
  • E’ l’area più vicina alla Pattaya Beach Road compresa tra i Soi 7 e 13. Perché? Per la ragione che hai tutto a pochi passi, la spiaggia, il lungomare, decine di ristoranti, i negozi ed i fast foods del Central Pattaya Shopping Mall, puoi andare a piedi alla Walking Street ed al Soi 6 in meno di 15 minuti ed i beer bars dei Soi 7 ed 8 distano pochi metri. E’ questa l’area più centrale ed animata di Pattaya e soggiornando in questa zona potrai evitare di prendere mezzi di trasporto e muoverti esclusivamente a piedi. Ed è proprio in questa zona che si trovano gli alberghi dove ti consiglio di alloggiare.
  • Nel pieno centro di Pattaya, a meno di un minuto dal lungomare e dalla spiaggia, all’inizio dei Soi 7 ed 8, e nel bel mezzo della vita notturna, tre alberghi economici ma decorosi rappresentano la soluzione perfetta se desideri spendere poco ma alloggiare nel cuore dell’azione: sono il The Weekend Pattaya, il Genie’s Pattaya – Boutique Hotel & Lounge ed il ben conosciuto Flipper Lodge Hotel. Se vuoi dormire a Pattaya in un albergo valido contenendo il più possibile i costi questi tre alberghi sono una buona soluzione.
  • Ben più costoso ma magnifico, piccolo ed intimo, il Wave Hotel Pattaya si affaccia direttamente sul lungomare di fronte alla spiaggia, l’albergo è in stile art-deco e ti sembrerà di essere a Miami nel cuore dell’Art Deco District.
  • Se cerchi un albergo di lusso posizionato in un grattacielo la scelta migliore di tutta Central Pattaya è l’Hilton Pattaya appollaiato esattamente sopra il grande centro commerciale Central Pattaya nel punto più centrale del lungomare. Se desideri dormire a Pattaya alloggiando in centro e vuoi un albergo come si deve mettilo in cima alla tua lista.
  • Guarda tutti gli alberghi dove dormire a Pattaya nella zona di Central Pattaya in pieno centro su Booking.com.
Alloggiare a Soi Buakhao: Atmosfera Laid-Back, Tanti Bars e Locali Notturni ed i Prezzi Più Bassi di Pattaya | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
Alloggiare a Soi Buakhao: Atmosfera Laid-Back, Tanti Bars e Locali Notturni ed i Prezzi Più Bassi di Pattaya | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: travelourplanet.com

Alloggiare a Soi Buakhao: Atmosfera Laid-Back, Tanti Bars e Locali Notturni ed i Prezzi Più Bassi di Pattaya

  • Ignorata da molti turisti per la sua relativa lontananza dal lungomare, l’area di Soi Buakhao è una delle più caratteristiche di Pattaya, e se viaggi solo e sei un maschietto in cerca di compagnia femminile potrebbe essere la tua prima scelta.
  • Non solo perché il quartiere di Soi Buakhao in realtà è centralissimo, ma perché offre decine di validi alberghi a prezzi economicissimi a pochi passi da centinaia di locali e beer bars pieni zeppi di ragazze.
  • La via principale, Soi Buakhao, è una successione continua di ristoranti, fast foods, negozi, 7-Eleven, cannabis shops e beer bars. Animata dalle prime ore del mattino al cuore della notte.
  • La vita notturna, con centinaia di beer bars e diverse migliaia di ragazze si concentra invece al Tree Town Night Market e nelle viuzze laterali, il Soi Diana Inn, Soi Honey, Soi New Plaza, Soi Lengkee e Soi Chaiyapoon. Nel Soi LK Metro trovi alcuni dei più divertenti e frequentati go-go bars di Pattaya.
  • Niente marciapiedi, né su Soi Buakhao e nemmeno nei vicoli laterali, quando piove le strade piene di buche si riempiono di pozzanghere. In effetti l’atmosfera del posto è molto laid-back.
  • Salendo di categoria ma sempre con un elevato rapporto qualità/prezzo due alberghi degni di nota sono l’Amethyst Hotel Pattaya e l’Hotel Amber Pattaya, se vuoi dormire a Pattaya nella zona di Buakhao sono forse il meglio che puoi trovare.
Alloggiare a Naklua a North Pattaya: la Zona Residenziale Più Elegante Dove Dormire a Pattaya | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
Alloggiare a Naklua a North Pattaya: la Zona Residenziale Più Elegante Dove Dormire a Pattaya | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: About Thailand Living

Alloggiare a Naklua a North Pattaya: la Zona Residenziale Più Elegante Dove Dormire a Pattaya

  • Qual è la zona più elegante dove dormire a Pattaya? Naklua è un grande quartiere nella zona nord di Pattaya, subito a nord del bellissimo centro commerciale Terminal 21.
  • Il quartiere di Naklua è molto popolare tra expat tedeschi e dei Paesi scandinavi, molti dei quali hanno aperto qui ristoranti e bars. 
  • Il posto ha un feel più residenziale, assai meno turistico e direi anche più elegante rispetto alle altre zone di Pattaya. 
  • Il quartiere di Naklua è molto tranquillo, anche se non mancano beer bars e pittoreschi locali all’aperto, in prevalenza localizzati su Pattaya-Naklua Road all’altezza del Soi 29.
  • Il mio pensiero è che Naklua, così come il resto della zona nord di Pattaya, sia senza dubbio uno dei quartieri in assoluto migliori di Pattaya dove vivere, oppure per soggiorni lunghi. Ma se vieni a Pattaya solo per 1 o 2 notti probabilmente ti conviene alloggiare in una zona più centrale.
Alloggiare a Jomtien: la Zona Più Tranquilla e con la Spiaggia Più Bella Dove Dormire a Pattaya Senza Rinunciare alla Vita Notturna | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
Alloggiare a Jomtien: la Zona Più Tranquilla e con la Spiaggia Più Bella Dove Dormire a Pattaya Senza Rinunciare alla Vita Notturna | I 4 Quartieri Più Belli e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: Max’s Jomtien Beach House

Alloggiare a Jomtien: la Zona Più Tranquilla e con la Spiaggia Più Bella Dove Dormire a Pattaya Senza Rinunciare alla Vita Notturna

  • Dove dormire a Pattaya in una zona più tranquilla senza rinunciare alla vita notturna? Se non vuoi rinunciare alla vita notturna ma cerchi un posto più tranquillo rispetto a Central Pattaya od a Buakhao, la zona giusta dove alloggiare a Pattaya è il distretto di Jomtien, in verità più una cittadina a sé stante che un quartiere di Pattaya.
  • La spiaggia ed il lungomare di Jomtien non sono male, anzi forse sono meglio che a Pattaya. 
  • E se cerchi compagnia femminile non avrai difficoltà a trovarla nella zona di Thappraya Road, la zona compresa tra i Soi 1 e 7 e soprattutto al Rompho Complex, un’area con oltre 40 beer bars pieni zeppi di fanciulle. I prezzi sono ancora più bassi che a Pattaya.
  • Da Jomtien se vuoi raggiungere il centro di Pattaya ci arrivi rapidamente in poco più di 20 minuti, inoltre è a Jomtien che si trova la stazione dei bus che in 2 ore collegano Pattaya all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, il modo più economico e veloce per raggiungere da Pattaya l’aeroporto BKK. Qui al link al sito ufficiale Roong Reuang Coach della compagnia dei bus, anche se per prenotare risulta più facile e veloce utilizzare l’ottimo e ben conosciuto sito 12Go.com | From Suvarnabhumi Airport Bangkok to Pattaya, puoi anche prenotare il tragitto inverso da Pattaya all’aeroporto BKK, attenzione che per esperienza i bus viaggiano sempre pieni, anche in bassa stagione (a metà Ottobre, pur essendo arrivato con largo anticipo, essendo senza prenotazione ho dovuto aspettare un’ora e mezza prima di poter salire sul primo bus disponibile per l’aeroporto, ed ero da solo).
  • Se poi vuoi alloggiare direttamente sul lungomare ma in buona posizione per la vita notturna allora i posti giusti sono l’Avalon Beach Resort ed il magnifico e sofisticato Rabbit Resort Pattaya, quest’ultimo uno degli alberghi più gradevoli dove dormire a Pattaya.
  • Per ultimo, all’estremo nord di Jomtien, ed immediatamente a sud del promontorio che chiude la grande baia di Pattaya, 4 alberghi di gran lusso affacciati direttamente sul mare costituiscono il meglio del meglio dell’offerta alberghiera di Pattaya. Sono il Royal Cliff Grand Hotel Pattaya, l’acclamato Cross Pattaya Pratamnak ed i lussuosi InterContinental Pattaya Resort e Royal Wing Suites & Spa Pattaya. Tutti sono frequentati da una clientela prevalentemente asiatica e se vuoi dormire a Pattaya in un vero resort di lusso con tanti servizi mettili in cima alla tua lista.
  • Guarda tutti gli appartamenti e gli alberghi dove dormire a Pattaya nella zona di Jomtien Beach su Booking.com.
Tree Town Night Market a Pattaya
Tree Town Night Market a Pattaya

Photo Credit: travelourplanet.com

La Mappa con i Migliori Quartieri di Pattaya Dove Dormire, le Attrazioni ed i Centri della Vita Notturna

  • I point makers nella mappa che appare di seguito ti saranno utili per localizzare in un attimo i diversi quartieri e zone dove dormire a Pattaya descritte all’interno di questa guida, ossia la zona di Central Pattaya, il quartiere di Naklua a North Pattaya, il quartiere di Soi Buakhao e la zona di Jomtien.
  • La mappa riporta inoltre la posizione esatta dei principali centri della vita notturna di Pattaya, incluso la Walking Street, il famigerato Soi 6, il Soi 7, il Soi 8 e le diverse red-light zones di Soi Buakhao descritte nell’articolo La Vita Notturna di Pattaya: le 5 Zone Migliori
  • Sulla mappa sono inoltre indicati i 2 principali shopping centers di Pattaya e la stazione dei bus di Jomtien da dove partono i bus diretti a Bangkok ed all’aeroporto Suvarnabhumi BKK, fai lo zoom per un maggior dettaglio ed allarga invece la mappa per localizzare l’U-Tapao–Rayong–Pattaya International Airport UTP situato a sud della città:

Quello che ho visto la sera tardi, intorno alla mezzanotte, sul lungomare di Pattaya, è qualcosa di sconvolgente, mai mi sarei aspettato di osservare una scena del genere. Ragazze, numerose centinaia, giovani (non molte) e meno giovani, tutte freelancers, in piedi in attesa di clienti. Le ragazze sono allineate a pochi passi una dall’altra per quasi un chilometro e mezzo, una fila infinita. Il tutto avviene sulla parte del lungomare di Pattaya più prossima alla Walking Street, e per quanto ho visto prosegue fino all’altezza del Soi 7. Man mano che cammini verso nord il numero di ragazze si dirada.

Se nella zona di Soi Buakhao, invece dei beer bars vuoi passare un’ora in un go-go bar il posto giusto è il famigerato Soi LK Metro: una via a forma di L lunga 150 metri che collega Soi Diana Inn a Soi Buakhao, qui sono oltre una decina i go-go bar, l’atmosfera è più rilassata ed i prezzi sono più bassi rispetto agli analoghi go-go bars della Walking Street.

E’ proprio nell’area del Soi Buakhao che trovi il maggior numero di beer bars e di ragazze di Pattaya. I bars sono diverse centinaia, e numerose migliaia le ragazze che ci lavorano. E’ nelle viuzze laterali ad ad ovest e ad est della via principale che si trovano la maggior parte dei bars con le ragazze.  Il posto probabilmente più conosciuto di tutta la zona è il Tree Town Night Market, non solo un mercato all’aperto ricco di street food ma soprattutto decine e decine di piccoli bars pieni di ragazze.

Situati nel cuore di Central Pattaya a collegare la Beach Road con la 2nd Road, i Soi 7 e 8 ospitano quelli che sono i più rilassanti beer bars di Pattaya. Circa una ventina di bars, in gran parte localizzati lungo il Soi 7, solo alcuni sul Soi 8, che a partire dalle 18 si riempiono di giovani ragazze pronte ad intrattenere i clienti, e se questi lo desiderano continuare la serata insieme a loro. La situazione è molto meno spinta rispetto ai short time bars del Soi 6, e più amichevole e meno impegnata rispetto ai go-go bars della Walking Street.

Questo è un posto davvero incredibile, unico, assolutamente da non mancare se vai a Pattaya, non credo esista nulla del genere da qualche altra parte del pianeta. Il leggendario Soi 6 di Pattaya è una viuzza, o meglio un vicolo, largo meno di 5 metri e lungo 350, pieno, pieno zeppo di beer bars. Saranno quasi una cinquantina di locali ed ognuno ospita decine di ragazze thai.

La Walking Street è l’immagine più classica di Pattaya, il posto dove prima o poi tutti la sera vanno per una passeggiata. Nella Walking Street trovi ristoranti, fast-food, negozi, 7-Eleven, cannabis shop e qualche beer bar. Ma la Walking Street di Pattaya è soprattutto celebre per i locali dove si tengono gli spettacoli, i clubs con le insegne al neon, le discoteche e per i go-go bars, ossia i bars al cui interno le ragazze ballano sul bancone.

E’ a Jomtien che si trova la stazione dei bus della compagnia Roong Reuang Coach che in 2 ore collegano Pattaya all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, il modo più economico e veloce per raggiungere da Pattaya l’aeroporto BKK.

Il più grande e frequentato dei malls di Pattaya, situato direttamente sulla Beach Road sotto l’Hilton Pattaya Hotel.

Il Terminal 21 è uno dei più grandi e belli shopping centers di Pattaya.

Se non vuoi rinunciare alla vita notturna ma cerchi un posto più tranquillo rispetto a Central Pattaya od a Buakhao, il posto giusto dove andare a Pattaya è il distretto di Jomtien, in verità più una cittadina a sé stante che un quartiere di Pattaya. La spiaggia ed il lungomare di Jomtien non sono male, anzi forse meglio che a Pattaya. E se cerchi compagnia femminile non avrai difficoltà a trovarla nella zona di Thappraya Road, la zona compresa tra i Soi 1 e 7 e soprattutto al Rompho Complex.

Naklua è un grande quartiere nella zona nord di Pattaya, subito a nord del bellissimo centro commerciale Terminal 21. Il quartiere di Naklua è molto popolare tra expat tedeschi e dei Paesi scandinavi, molti dei quali hanno aperto qui ristoranti e bar. Il posto ha un feel più residenziale, assai meno turistico e direi anche più elegante rispetto alle altre zone di Pattaya.

Ignorata da molti turisti per la sua relativa lontananza dal lungomare, l’area di Soi Buakhao è una delle più caratteristiche di Pattaya, offre decine di validi alberghi a prezzi economicissimi a pochi passi da centinaia di locali e beer bars. La via principale, Soi Buakhao, è una successione continua di ristoranti, fast foods, negozi, 7-Eleven, cannabis shops e beer bars. Animata dalle prime ore del mattino al cuore della notte.

Central Pattaya è il quartiere che si estende tra South Pattaya Road e North Pattaya Road ed è delimitato ad ovest dal lungomare e dalla spiaggia. Come dice il nome è questo il centro di Pattaya, con numerosi alti palazzi, negozi, ristoranti, convenience stores, è qui che si trovano i centri principali della vita notturna, dalla Walking Street ai Soi 6, 7 ed 8, ed il grande Central Shopping Mall.

FAQ: Domande e Risposte su Dove Dormire a Pattaya

  • Hai ancora dei dubbi su dove dormire a Pattaya? In quale zona di Pattaya prenotare il tuo albergo? Dai un’occhiata ad alcune delle domande più frequenti di seguito.
  • Qual è la zona migliore dove dormire a Pattaya la prima volta? E’ la zona di Central Pattaya il posto giusto dove alloggiare a Pattaya la prima volta che visiti la città, è qui che si trova la celebre Walking Street, tanti negozi, ristoranti, convenience stores, il Central Pattaya Shopping Mall ed i centri principali della vita notturna incluso il famoso Soi 6.
  • Quali sono le zone migliori dove dormire a Pattaya per la spiaggia? Se oltre a vivere la notte vuoi fare vita balneare e goderti la spiaggia ed il mare il quartiere migliore dove alloggiare a Pattaya è senza alcun dubbio il tranquillo quartiere di Jomtien, è a Jomtien che trovi la spiaggia più gradevole e bella di Pattaya. Totalmente sconsigliata invece la zona di Central Pattaya dove il mare è poco bello ed il movimento di barche sconsiglia la balneazione.
  • Quali sono i quartieri migliori dove dormire a Pattaya per la vita notturna? Non avere dubbi, sono i due quartieri di Central Pattaya e Soi Buakhao le zone migliori dove dormire a Pattaya per la vita notturna, con centinaia di beer bars, girly bars, massage parlours e discoteche a pochi passi dagli alberghi.
  • Quali sono le zone migliori dove dormire a Pattaya per un soggiorno prolungato? Se ti fermi a Pattaya una o due settimane ed hai intenzione di noleggiare un motorino, allora il quartiere forse migliore dove dormire a Pattaya è Naklua nella zona nord di Pattaya; il quartiere ha un  feel più residenziale, meno turistico e direi anche più elegante rispetto alle altre zone di Pattaya, e per raggiungere il centro non occorrono più di 7 od 8 minuti di motorino.
  • Quali sono le zone più economiche dove dormire a Pattaya? Trovi alloggi economici in qualsiasi zona di Pattaya, incluso il quartiere di Central Pattaya vicino al lungomare ed alla spiaggia, ma le zone di Pattaya dove si ha la maggior concentrazione di guest-houses ed alberghi poco costosi sono il quartiere di Soi Buakhao e la zona di Jomtien, è qui che trovi i prezzi più bassi di Pattaya.
Conclusioni sui Quartieri e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya
Conclusioni sui Quartieri e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

Photo Credit: Rabbit Resort Pattaya

Conclusioni sui Quartieri e le Zone Migliori Dove Dormire a Pattaya

  • Il quartiere di Central Pattaya è perfetto se è la prima volta che vieni a Pattaya e ti fermi in città solo 2 o 3 notti, la stessa Central Pattaya e Soi Buakhao sono inoltre le zone migliori dove dormire a Pattaya se vuoi essere a pochi passi dal cuore della vita notturna senza necessità di prendere taxi né di noleggiare il motorino.
  • Se oltre alla vita notturna sei in cerca di un albergo walking distance da una spiaggia balneabile la zona migliore dove dormire a Pattaya è Jomtien, così come il più tranquillo ed elegante quartiere di Naklua a North Pattaya è particolarmente consigliato a soggiorni più prolungati.

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2024

Foto di copertina: Hilton Pattaya

I 4 Quartieri Migliori Dove Dormire a Pattaya