Subscribe to our Newsletter

DESTINATIONS

Le Guide su Paesi, Città e Destinazioni

Guide pratiche e dettagliatissime su Paesi, città e destinazioni. Cosa vedere, quanto stare, in quale quartiere prenotare l'albergo, come spostarsi, che tempo fa. I miei suggerimenti su come organizzarti e tanti links utili dove cercare info aggiornate. Da stampare e portare in viaggio.

GREAT JOURNEYS

I Grandi Viaggi

Veri e propri programmi di viaggio spiegati in dettaglio, giorno per giorno, con tutte le informazioni ed i links che occorrono per poter prenotare, da solo e sul web, alberghi, trasferimenti e voli interni.

WHEN TO GO?

Il Clima

Il tempo che potresti trovare, Paese per Paese, regione per regione, quasi mese per mese. Quando è meglio andare e quando è più saggio starsene a casa. I links dove controllare forecasts ed averages di temperatura e piovosità.

L’Escursione a Willis Creek: la Photogallery

Willis Creek Grand Staircase-Escalante National Monument

Sei in cerca dei posti più remoti e selvaggi degli Stati Uniti dove camminare in solitudine lontano da altri turisti? Vuoi esplorare uno degli slot canyons più belli dello Utah? Un canyon fascinoso, dalle alte pareti ed attraversato da un ruscello di acqua limpida? Bene, Willis Creek è il posto giusto. Si trova nel cuore di Grand Staircase-Escalante National Monument, vicino a Bryce Canyon nello stato dello Utah. Non sono in molti a conoscere Willis Creek, di solito puoi avere il canyon tutto per te, in quasi totale esclusiva. Ed è un canyon facile dove portare anche i bambini. Io sono stato a Willis Creek un mattino presto di agosto insieme alla mia famiglia, e le foto di questa gallery, tutte commentate, documentano in dettaglio cosa ho visto, dalla facile gita all’interno del canyon all’avventuroso avvicinamento in auto sulla Skutumpah Road… 

 

 

Last Update: November 15th 2016

 

 

Related posts:

Share

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>